Elezioni

"Contenta per la ricandidatura Cecchini"

La consigliera regionale e candidata alle elezioni europee PD Alessandra Nardini interviene sulla ricandidatura di Arianna Cecchini a sindaca

La sindaca di Capannoli Arianna Cecchini

"Sono molto contenta della ricandidatura della Sindaca uscente di Capannoli, Arianna Cecchini, e del sostegno delle forze di centrosinistra", dice Nardini.

"Ho iniziato la mia esperienza politica e amministrativa a Capannoli, nel mio Comune, e ho fatto parte per un anno dell'Amministrazione guidata da Arianna. Durante questo suo primo mandato la sindaca è stata un punto di riferimento nella conduzione di una politica seria, ha portato avanti l’Amministrazione con competenza ed energia, proponendo politiche di sviluppo e sostegno del territorio e dei cittadini. Sotto la sua guida il Comune di Capannoli ha potuto investire in riqualificazione di aree pubbliche come piazze e spazi verdi, dimostrando un particolare impegno per quanto riguarda la fondamentale questione dell’edilizia scolastica. In questi anni le disuguaglianze e le necessità dei cittadini sono sempre state al centro della sua attenzione. 

Tutte le buone iniziative e l’impegno di questi anni meritano di essere portati avanti per il bene delle cittadine e dei cittadini, e una conferma di Arianna con un secondo mandato è sicuramente la scelta più giusta per farlo. Sono sicura che capannolesi e santopietrini sceglieranno di andare avanti con il buon governo e che gli appetiti della destra sul nostro territorio resteranno insoddisfatti ancora una volta".