Attualità

Farmavaldera, in pensione la direttrice Pucciarelli

Fine dell'incarico nell'azienda che gestisce le farmacie comunali di Capannoli, Ponsacco, Pomarance e Santa Maria a Monte: "Grande professionalità"

La ormai ex direttrice Carla Pucciarelli

Si apre un nuovo capitolo per Carla Pucciarelli e, di conseguenza, anche per Farmavaldera. La direttrice dell'azienda a totale partecipazione pubblica che gestisce le farmacie comunali di Ponsacco, Capannoli, Pomarance e Santa Maria a Monte, infatti, ha ormai concluso il proprio percorso lavorativo, raggiungendo così il traguardo della pensione.

Un saluto che sarà celebrato con una cena che coinvolgerà non solo i dipendenti, ma anche gli amministratori dei Comuni che si sono affidati alla gestione associata delle proprie farmacie. "A nome delle amministrazioni comunali socie di Farmavaldera- hanno dichiarato sindaci Gabriele Gasperini di Ponsacco, Arianna Cecchini di Capannoli, Manuela Del Grande di Santa Maria a Monte e Graziano Pacini di Pomarance - desideriamo esprimere alla dottoressa Pucciarelli la nostra più profonda gratitudine. La sua guida attenta, la capacità di affrontare con equilibrio le sfide gestionali e il costante impegno nel garantire servizi di qualità hanno rappresentato un valore fondamentale per l’azienda e per i territori serviti".

Il ringraziamento, ovviamente, è stato condiviso anche dall’assessore al Sociale di Ponsacco Alessandro Barachini e dal Cda di Farmavaldera con la nuova presidente Angela Scuteri, Barbara Giuntini e Stefano Giobbi. "La professionalità e l’umanità con cui la dottoressa Pucciarelli ha ricoperto il proprio ruolo resteranno un esempio importante per chi proseguirà questo percorso", hanno affermato.

Prossimamente, dunque, l'azienda dovrà individuare un altro direttore o un'altra direttrice, per proseguire con il lavoro delle cinque farmacie comunali gestite.