Attualità

Gianni e Lina, 18 anni con il loro ristorante

Festa per Villa La Torre, che celebra la sua "maggiore età" nella villa settecentesca Del Rosso con una targa consegnata da Confcommercio

La consegna della targa ai titolari del ristorante Villa La Torre

Dal 2005 al 2023, sempre all'interno della settecentesca villa Del Rosso. Un compleanno speciale per il ristorante Villa La Torre, che diventa "maturo" e compie i suoi primi 18 anni di attività, festeggiati con una targa consegnata ai titolari Gianni Russo e Lina Aspanò.

A donare la targa commemorativa sono stati il referente territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Lorenzo Caroti e la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro, Silvia Rocchi.

"È davvero una bellissima soddisfazione - hanno commentato Gianni e Lina - dopo oltre 20 anni di esperienza nella ristorazione io e mia moglie abbiamo colto l'occasione di aprire la nostra attività in un edificio storico situato nel centro di Capannoli: un'esperienza che ci ha dato molte gioie in questi 18 anni, anche se non sono mancati i momenti difficili come quello della pandemia, che ci ha messo letteralmente in ginocchio, ma siamo riusciti a uscirne".

"Siamo originari di Selinunte, anche se ormai abitiamo in Toscana da tanti anni - hanno aggiunto - per questo nella nostra cucina serviamo specialità toscane e siciliane".

I complimenti, quindi, sono arrivati anche da Confcommercio. "Siamo orgogliosi di consegnare questo riconoscimento a un locale a conduzione familiare gestito con grande passione e impegno - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - facciamo i nostri migliori auguri a Villa La Torre, una realtà che come tante altre del territorio ha dovutostringere i denti nei durissimi anni della pandemia e che arriva a festeggiare un importante traguardo".