Attualità

Irene e Simona festeggiano 10 anni di attività

La pizzeria di via Volterrana celebra il suo primo anniversario in doppia cifra. Le titolari: "Ce lo avevano sconsigliato, oggi siamo molto felici"

La consegna alle due titolari

La pizzeria Venere, nata nel 2012, ha celebrato i suoi primi 10 anni di attività. Un'idea che Irene e Simona Lattici hanno portato avanti nonostante tutto, rinunciando anche al proprio lavoro con contratto a tempo indeterminato per inseguire un sogno. Che, oggi, continua.

Per festeggiare questo traguardo, alle due titolari è stata consegnata una targa dal direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli, e dalla sindaca Arianna Cecchini. Con loro, anche la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi e dalla consigliera comunale con delega al Centro Commerciale Naturale, Alessandra Marianelli.

"Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e 10 anni fa ci siamo lanciate in questa avventura, anche se in molti ce lo sconsigliavano - hanno raccontato Irene e Simona Lattici - cercavamo un'occasione in un locale vicino a casa e appena trovata ci siamo messe in gioco, dandoci un anno di tempo per vedere come sarebbe andata e oggi possiamo dire che è andata bene".

"La soddisfazione più grande è quella di aver visto crescere costantemente l'attività in 10 anni - hanno aggiunto - costruendoci una clientela affezionata, che non ci ha mai lasciato sole neanche nei momenti più difficili".

"Facciamo i nostri migliori auguri a due imprenditrici che hanno dimostrato coraggio e determinazione - si è congratulato Pieragnoli - scommettendo su un'attività che oggi le ripaga dei tanti sacrifici affrontati". "Irene e Simona sono due imprenditrici lungimiranti che negli anni hanno saputo valorizzare la propria attività - ha aggiunto la sindaca Cecchini - con un'offerta ricca e variegata, sempre attente alla soddisfazione dei clienti e alla qualità dei prodotti".