Attualità

L'acquedotto non tiene, ancora rubinetti a secco

Ancora un'interruzione idrica a Capannoli, Santo Pietro Belevedere e Selvatelle. Intervento di Acque e autobotti dislocate sul territorio

A causa di un guasto imprevisto verificatosi sulla rete idrica, oggi venerdì 28 febbraio, è in corso un’interruzione idrica a Capannoli-capoluogo, Santo Pietro Belvedere e Selvatelle nel comune di Terricciola. I tecnici di Acque sono già al lavoro per risolvere il problema.

Al fine di limitare i disagi, sono in corso d’allestimento quattro punti di servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte: in piazza Garibaldi e in piazza Pertini a Capannoli-capoluogo, in piazza Lemmi a Santo Pietro Belvedere e in piazza della Chiesa a Selvatelle.

Il ripristino del servizio è previsto a partire dalle 21, con un graduale ritorno ai normali livelli per tutte le utenze - si prevede - entro le 24, che potrà essere accompagnato da fenomeni di torbidità destinati a esaurirsi rapidamente

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.