STOP DEGRADO

"L'area verde è diventata una giungla"

La segnalazione di Fratelli d'Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere per l'area a verde di via Gramsci:"Situazione fuori controllo"

"Abbandono porta degrado. Degrado, soprattutto in estate, coincide con la crescita a dismisura della vegetazione e delle erbacce. È il caso dell’area verde di via Gramsci a Capannoli che, a causa dell’incuria e della mancanza di manutenzione da parte del Comune, si è trasformata in una vera e propria giungla."

Lo dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia sul territorio, mostrando una situazione che viene definita "Fuori controllo".

"Dal Comune - aggiungono - ci avevano garantito che sarebbero intervenuti per il taglio entro la scorsa settimana, ma ad oggi, così come per anni, nessuno si è fatto vivo. Nell’area verde persiste lo stato di totale abbandono, la vegetazione troppo rigogliosa continua a prendere il sopravvento".

"Ci chiediamo: è così difficile trasformare l'area verde di via Gramsci in un giardino vivibile? Non c’è più tempo da perdere. L’area deve essere sfalciata e ripulita subito. La cura e la manutenzione del verde pubblico non è solo un’ordinaria attività amministrativa, ma è un incentivo alla dignità e al miglioramento della qualità della vita nel territorio."