STOP DEGRADO

Le piante invadono la strada, rischio incidenti

La segnalazione riguarda via del Fontino, strada a doppio senso di marcia molto stretta. Da Fdi: "Sono passati mesi e nessuno ha mosso un dito"

Fratelli d'Italia di Capannoli è intervenuta per sollevare di nuovo la questione della pericolosità della strada in via del Fontino.

"Sono passati mesi ormai da quando a Capannoli abbiamo sollevato la questione di via del Fontino - ha detto Mattia Cei, consigliere comunale da Fdi - una strada a doppio senso di marcia ma molto stretta, priva di segnaletica e con la presenza di vegetazione perenne che limita fortemente la visibilità".

"Nonostante la nostra segnalazione - ha aggiunto Cei - e il fatto che nei mesi scorsi si siano registrati diversi incidenti, ad oggi nessuno ha mosso un dito. Ora ci chiediamo, cosa aspetta l’amministrazione? Sindaco e vicesindaco si rendono conto che non intervenendo mettono a rischio l’incolumità di tutti coloro che transitano per quella via? Non c’è più tempo da perdere! Sollecitiamo l’amministrazione a predisporre degli interventi immediati per rendere di nuovo sicuro un tratto che attualmente è ad altissimo rischio".

---

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

La situazione in via del Fontino 1

La situazione in via del Fontino 2