Attualità

Manca l'acqua, tre autobotti sul territorio

Manca l'acqua a Capannoli, Santo Pietro e Selvatelle. Acque Spa è già al lavoro ma riferisce che l'intervento è "particolarmente complesso"

A causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica, oggi martedì 25 febbraio è in corso un’interruzione idrica a Capannoli-capoluogo, Santo Pietro Belvedere e Selvatelle nel comune di Terricciola.

"L’intervento di riparazione purtroppo si presenta sin da subito particolarmente complesso - hanno specificato dal gestore idrico - per la natura e la posizione del guasto, che è già stato individuato. Al momento, il ripristino del servizio è previsto a partire dalle ore 18 ma potrà essere suscettibile di prolungamenti; pertanto seguirà comunque un aggiornamento entro le ore 16".

Al fine di limitare i disagi, sono in corso l’allestimento di tre punti di servizio di rifornimento idrico sostitutivo con autobotti: in piazza Garibaldi a Capannoli-capoluogo, in piazza Lemmi a Santo Pietro Belvedere e in piazza della Chiesa a Selvatelle.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.