Elezioni

Mattia Cei attacca la sindaca Cecchini

Il consigliere comunale prende di mira la sindaca per un opuscolo distribuito a cittadini dove viene fatto il bilancio del mandato

Mattia Cei

"Continua la campagna elettorale da parte dell’ormai ex sindaca Cecchini a spese dei cittadini", attacca il consigliere comunale di opposizione Mattia Cei.

"Dopo aver messo in cantiere di fretta e furia il 31.12.2018 la sistemazione del manto stradale, adesso punta alla comunicazione, ovviamente il tutto con le casse comunali. Acquistati tre spazi in programmazioni televisive per valorizzare il "territorio", cosa mai fatta sino ad ora: a meno di due mesi dalle elezioni diventa fondamentale apparire". 

"Ma non è tutto - continua Cei - recentemente è stato distribuito a tutti i cittadini un opuscolo intitolato "Bilancio sociale Il comune al servizio dei cittadini 2014-2019", il costo è stato di 5.500,00 euro e non è che un evidente strumento di propaganda elettorale dove sostanzialmente vengono elencate le linee programmatiche della lista PD delle scorse elezioni del 2014". 

"Ma non è tutto, sono stati effettuati due incontri pubblici a nome e spese dell’amministrazione comunale dove l’unica invitata a parlare è stata il sindaco, escludendo le minoranze. Per finire è stata inaugurata in tutta fretta (e si vede dallo stato dei lavori, non ultimati) la scuola elementare, senza contare che abbiamo dei bambini della scuola dell'infanzia ancora nei container. E' vergognoso che un sindaco faccia campagna elettorale a spese dei cittadini", conclude Cei.