Politica

Mattia Cei è il nuovo coordinatore di FdI

Giacomo Citi lascia il timone: il partito con la fiamma tricolore, tra Capannoli e Santo Pietro, sarà guidato dall'ex consigliere comunale

Mattia Cei

Passaggio di consegne per il circolo di Fratelli d'Italia di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, che ha scelto il proprio, nuovo coordinatore. All'unanimità, infatti, è stato scelto Mattia Cei, che prende il posto di Giacomo Citi, storico punto di riferimento del centrodestra capannolese.

Cei è già stato consigliere comunale a Capannoli e per l’Unione Valdera da ben 10 anni, mentre Citi è rimasto coordinatore del circolo per un decennio, contribuendo al radicamento del partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel territorio. "Giacomo, che a sua volta aveva preso il testimone dal padre Gianpaolo, ha scritto pagine importanti della storia del nostro circolo - ha detto Cei - e il suo esempio sarà per noi una guida".

"Ora è il momento di guardare avanti - ha aggiunto - con lo stesso spirito di servizio e la stessa passione, per continuare a rappresentare al meglio le istanze dei cittadini e lavorare per il bene comune".