Politica

Pd, formato il nuovo esecutivo

Deleghe al lavoro e nuovi nomi per la composizione del Partito Democratico. “Una squadra di donne e uomini, rappresentativa del nostro territorio”

Al circolo Arci, sede del PD Capannolese, nel corso dell’Assemblea dell’ Unione Comunale andata in scena venerdì 25 Luglio, aperta a tutti gli iscritti dei Circoli di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, il Segretario Alessandro Bacherotti ha comunicato la composizione dell’ Esecutivo e l’assegnazione delle deleghe Aree di lavoro.

Compongono l’ Esecutivo, oltre al Segretario UC Alessandro Bacherotti, Alessio Maggini (Segr. Circolo Capannoli e vice), Simona Salvadori (Segr. Circolo S.P. Belvedere e vice), Alfonso Pistolesi (Tesoriere), i Responsabili Aree di Lavoro.

“Una squadra di donne e uomini competenti e appassionati, rappresentativa del territorio e delle sensibilità politiche che sono patrimonio del nostro partito”.

“Un giusto mix, tra esperienza ed energie nuove, capace di affrontare politicamente questo periodo così difficile e che sicuramente farà un ottimo lavoro a sostegno di Eugenio Giani e dei candidati che rappresenteranno Pisa nell’importante sfida per la Regione Toscana del prossimo ottobre”.