STOP DEGRADO

"Sporcizia e degrado, il Comune non interviene"

La denuncia arriva da Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia: "Cestini pieni e non svuotati a Capannoli e Santo Pietro Belvedere"

Un cestino pieno segnalato da Mattia Cei

"Come si può notare dalle foto, la maggior parte dei cestini posizionati lungo le strade o nelle aree verdi di Santo Pietro sono letteralmente pieni di rifiuti che non vengono svuotati. La spazzatura non ritirata, in questi giorni di caldo torrido, rilascia un cattivissimo odore, che rende l’aria nei pressi dei cestini davvero irrespirabile" segnala Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia.

"Lo stato di incuria, abbandono e sporcizia ha ormai raggiunto livelli inaccettabili e vergognosi - attacca il consigliere di Fdi -. È evidente che in molte zone del territorio comunale da settimane non si svolge più il servizio di spazzamento e se lo si effettua non è assolutamente sufficiente a garantire il minimo livello di decoro urbano. Capannoli e i suoi cittadini non si meritano questo scempio, hanno tutto il diritto di vivere in un comune pulito. Cosa aspetta il sindaco e il vicesindaco a intervenire? Pulizia e decoro dovrebbero essere le priorità di una buona amministrazione, così non è a Capannoli dove emergono per l’ennesima volta i limiti e l’incapacità di chi amministra il Comune".

"Stop degrado" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.