Un uomo di 57 anni è stato trovato con una ferita alla gola all'interno di un capannone nella zona industriale di Capannoli. Il fatto, avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 18 Ottobre, è sotto la lente d'ingrandimento dei Carabinieri, intervenuti sul posto per ricostruire la vicenda.
Per soccorrere il 57enne è intervenuto il personale del 118 della Misericordia di Peccioli, che ha attivato l'elisoccorso Pegaso. L'uomo è stato trasportato all'esterno del capannone privo di sensi ed è stato quindi trasferito in codice rosso all'ospedale Careggi di Firenze.
Un episodio su cui i militari stanno indagando senza escludere alcuna pista: da quella del gesto volontario a quella del tentato omicidio.