Attualità

Un calendario a doppio uso per la cittadinanza

In distribuzione il calendario 2023 anche a imprese, strutture ricettive e studi professionali. Cecchini: "Un modo per fare il punto su quanto fatto"

Capannoli vista dall'alto

Anche quest'anno, come da tradizione, l'amministrazione comunale provvede alla distribuzione del calendario annuale alla cittadinanza, in vista del 2023.

Il calendario, oltre a evidenziare le attività portate avanti dal Comune, avrà anche la funzione di promemoria per la raccolta porta a porta: grazie al sostegno di Geofor, infatti, verrà indicata per ogni giorno la tipologia di rifiuto raccolta.

"Quest’anno è l’occasione per riflettere sulle varie attività organizzate dall’amministrazione e rivolte alle varie fasce di età - ha detto la sindaca Arianna Cecchini - che si tratti di sport, di cultura o di semplici ma essenziali attività di supporto a persone fragili". 

Il calendario è rivolto a tutte le famiglie ma anche alle attività produttive, agli studi professionali e alle strutture ricettive.

"Quest’anno abbiamo voluto porre l’attenzione sui servizi dedicati al singolo cittadino - ha concluso Cecchini - proponendo alcune foto della ginnastica dolce, del servizio di trasporto sociale, delle attività di Villa Poliedrica o delle varie iniziative culturali”.