Attualità

Un nuovo centro benessere in via Volterrana

L'imprenditrice Crina Ormeny ha aperto il suo Pantera Vogue, dedicato al make-up ma non solo. Cecchini: "Terza apertura negli ultimi due mesi"

L'inaugurazione di Pantera Vogue

Un nuovo centro estetico ha aperto i battenti in via Volterrana, nel cuore di Capannoli: si tratta di Pantera Vogue, l'attività inaugurata dalla imprenditrice Crina Ormeny e che avrà una forte specializzazione per il make-up

"Pantera Vogue nasce come un centro estetico dedicato soprattutto al make-up in occasione dei matrimoni - ha detto Ormeny - ho voluto creare un ambiente intimo, casalingo, molto rosa e accogliente, dove ogni donna possa sentirsi a proprio agio e valorizzata. Per quasi vent’anni ho fatto la vocalist nei locali. In quel mondo ho imparato a truccarmi e prepararmi da sola, ma con il tempo ho sentito l’esigenza di costruire qualcosa di mio, anche pensando a mio figlio di sei anni e mezzo. Un’amica mi ha spronato a crederci davvero, e così ho seguito due anni di formazione all'Accademia Fabrizzi, una specializzazione da Hashtag a Pontedera e diversi corsi di make-up all’estero".

All'apertura hanno partecipato anche l'amministrazione comunale, il Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere e Confcommercio. "Questa è la terza apertura sul nostro territorio negli ultimi due mesi - ha detto la sindaca Arianna Cecchini - un dato importante, risultato di una sinergia lungimirante del Comune e dei privati che scelgono di investire da noi. Con le associazioni di categoria collaboriamo da tempo e con loro abbiamo condiviso la misura Commercio con Edilizia, Riqualificazione, Opportunità per valorizzare lo sviluppo locale".

"In un periodo in cui il benessere e la cura della persona assumono un'importanza sempre maggiore, centri di qualità come Pantera Vouge contribuiscono non solo a elevare l'offerta commerciale locale - ha aggiunto Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa - ma anche a creare valore e occupazione nella nostra area vasta".

"Siamo molto contenti e orgogliosi di questa nuova apertura - ha concluso Roberto Salvadori, presidente del Ccn - che è il risultato del lavoro di tutti. Il nostro compito è proprio quello di valorizzare le attività, evidenziarne l’identità e i valori, e allo stesso tempo promuovere il territorio, rendendolo sempre più attrattivo".