Politica

Via Volterrana e circonvallazione, i dubbi di FdI

La sezione cittadina del partito di Giorgia Meloni s'interroga sul progetto di circonvallazione: "Sono state consultate le attività commerciali?"

Via Volterrana a Capannoli (foto di repertorio)

Tra la riapertura a doppio senso di via Volterrana e il progetto di circonvallazione, Fratelli d'Italia pone alcune questioni sul tema della viabilità e dei costi dell'opera.

"Oggi riapre finalmente, con mesi di ritardo, la regolare viabilità a doppio senso di circolazione sulla via Volterrana, temiamo però che l’inganno sia dietro l’angolo - hanno detto da FdI - proprio perché sono stati stanziati solo 400mila euro per la circonvallazione al centro abitato di Capannoli. Ora ci chiediamo: ma come si può pensare di realizzare una circonvallazione con soli 400mila euro?"

"Cosa ancor più grave, sono state sentite le attività commerciali? O forse per l’ennesima volta l’amministrazione sta agendo senza confrontarsi con il tessuto commerciale del paese? - hanno concluso - queste sono domande che tutti i cittadini si fanno e che ogni buona amministrazione deve tener di conto".