Attualità

Villa Baciocchi da horror per Halloween

Nella giornata del 31 Ottobre uno dei luoghi iconici della Valdera sarà invaso dal mistero grazie a Confesercenti, Rerum Natura e Nerdrems

Villa Baciocchi a Capannoli

Un tour spettrale dei sotterranei, per trasformare per una serata Villa Baciocchi nella perfetta location di Halloween. Si terrà venerdì 31 Ottobre, dalle 15 alle 19, l'iniziativa intitolata, appunto, "Halloween a Villa Baciocchi", organizzata dal Comune in collaborazione con l'associazione Rerum Natura, Nerdrems e Confesercenti Valdera.

Oltre al tour dei sotterranei sono previste anche atmosfere da brivido, animazioni e maschere cosplay horror. L’ingresso è libero. "Siamo felici – ha detto Claudio Del Sarto, responsabile d’area di Confesercenti Area Valdera – di poter contribuire alla buona riuscita di un evento che valorizza il territorio e crea occasioni di socialità e divertimento per famiglie e appassionati".

"Ringrazio la sindaca Arianna Cecchini e l’assessora Alessandra Marianelli per la proficua collaborazione e il sostegno all’iniziativa", ha concluso Del Sarto.