Attualità

600 chilometri per vedere l'amata ma lei non c'è

Ha fatto un lungo viaggio in treno per venire dalla fidanzata conosciuta sul web ma arrivato nel piccolo paese ha scoperto che lei non esiste

"Che fine ha fatto Mirabella?" è la domanda che si sarà fatta più volte un uomo di circa 40 anni che giorni fa è sbarcato a Casciana Alta chissà come e ha chiesto di una ragazza di nome Mirabella.

Ha percorso 600 chilometri chiuso nel bagno di un treno, ha raccontato, perché non aveva soldi per il biglietto, ed ora arrivato a destinazione vorrebbe incontrare la sua fidanzata Mirabella conosciuta sul web.

Ma a Casciana nessuno la conosce, anzi ragazze che si chiamano Mirabella proprio non ce ne sono. Qualcuno gli ha voluto manifestare il dubbio che forse Mirabella non esiste, che è solo una delle solite truffe del web, ma l'uomo, sempre più convinto continuava a rispondere che Mirabella esiste e che lui la vuole trovare.

Ha fatto più volte il giro del paese domandando di Mirabella ma alla fine stanco e deluso si è fermato in piazza e ha chiesto dei soldi per poter andar via. Una signora gli ha dato pochi euro, ed sul pullman per Pontedera.

Che fine abbia fatto quell'uomo non si sa, ma si sa che ha cercato Mirabella anche nelle località vicine.