Attualità

Alla Misericordia di Lari riprende "A metà strada"

​Attività motoria, musica, giochi di memoria, letture, film e tanto altro stando insieme al centro “A metà strada". Le domande stanno per scadere

Per due pomeriggi alla settimana, dalle 14,30 alle 17,30 dal 25 Ottobre fino a Maggio 2023, le persone autonome, con fragilità o sole, potranno riunirsi al Centro di aggregazione sociale "A metà strada", nei locali della Misericordia di Lari.

Saranno incontri per stare insieme in un ambiente confortevole in compagnia di due animatrici qualificate, socializzando attraverso attività motorie, musica, giochi di memoria, letture, film e tanto altro. Il progetto è in vita dal 2016 ed era stato interrotto causa Covid.

Per il funzionamento del progetto, come in ogni passata edizione, l’associazione Michelhombres di Perignano donerà materiali didattici o altro, per un valore di circa 250 euro.

Le domande d’iscrizione al Centro, possono essere ritirate presso il centralino della Misericordia e una volta compilate restituite nello stesso modo, oppure scaricate dal sito della Misericordia stessa.