Attualità

Gli anni Sessanta in piazza Mascagni

Stelle, ville e meraviglie stasera in piazza Mascagni a Casciana Alta con lo show musicale anni sessanta dei Baluba Shake a ingresso libero

Questa sera, in piazza Mascagni a Casciana Alta, si tornerà indietro nel tempo scatenandosi e ballando come negli anni Sessanta con lo show musicale dei “Baluba Shake” con Ricky, Dani, Mario Blaine e Guido Valens.

Un concerto, parte dell’ottava edizione di “Stelle, ville e meraviglie edizione 2023”, che in questa edizione aggiunge artisti internazionali di qualità.

Il festival è attualmente uno dei pochi a ingresso libero grazie al supporto dei Comuni e alcuni enti, di tecnici, dell’intero staff e naturalmente dei musicisti.

La regia è di Andrea Lupi, che insieme ai suoi collaboratori propone musica sempre in nuovi stili anche meno conosciuti ma decisamente da scoprire.

Sette i concerti dell’edizione 2023 di “Stelle, ville e meraviglie” di cui quattro già eseguiti a Luglio.

Dopo Casciana Alta sarà la volta di Ponsacco, venerdì 4 Agosto, intorno alla Chiesa di Camugliano con Sharon e Haron Clarck & Daniele Gorgone Trio (Italia) jazz (esclusiva Toscana).

L’edizione si concluderà martedì 22 Agosto nel centro storico di Partino centro con “El burro del tiempo” (Italia) blues, jazz, funk (esclusiva Toscana).