Attualità

Babbo Natale arriva col fuoristrada

"Le renne non camminano senza la neve", ha spiegato al suo arrivo ai tanti bambini che lo aspettavano al teatro Rossini desiderosi dei loro regali

Foto Marcella Bitozzi

E' arrivato in ritardo ma con tante caramelle Babbo Natale la sera di questo 24 dicembre, al teatro Rossini a Casciana Alta.

Tanta attesa, la merenda sui tavoli, il teatro illuminato, tutto era pronto,ma lui non si vedeva. Poi a un certo punto è arrivato, scendendo non da una slitta, ma da un grosso fuoristrada. E si è scusato, pare che le sue renne senza la neve non non abbiano proprio voluto saperne di camminare.

I bambini, che avevano depositato la loro letterina di richiesta del dono nella raccolta dell'8 dicembre, sono stati accontentati. Qualcuno ha ricevuto un pacco più grande di lui, qualcuno l'ha baciato e qualcun altro ha preferito di no, ma ogni reazione, ogni sguardo di questi piccolini è stato un vero spettacolo.

La raccolta delle letterine durante la Festa dell'Immacolata e l'organizzazione dell'arrivo di Babbo Natale sono state curate come ogni anno dall'Associazione Culturale Cascianese per tutti i bambini, anche se non residenti a Casciana Alta e, come sempre, ha riscosso un grande successo.