Attualità

Gran Caffè, Chalet e pasti, ecco il bando

La Società Bagni di Casciana punta a individuare un soggetto unico per la gestione dei tre rami d'azienda: scadenza il prossimo 23 Marzo

Un unico soggetto che gestisca il Gran Caffè delle Terme, lo Chalet con chiosco piscina e la fornitura e la somministrazione dei pasti agli ospiti della clinica di riabilitazione. Questo è l'obiettivo della Società Bagni di Casciana, che ha pubblicato un apposito bando.

Il valore annuo stimato complessivo a base d’asta, per quanto riguarda l'affitto del Gran Caffè e dello Chalet, è di 125.600 euro, mentre per l'appalto relativo a preparazione e fornitura dei pasti è di 100mila euro.

La durata dei contratti sarà di 10 anni con la possibilità di rinnovo fino a un massimo di ulteriori 5.

Possono partecipare alla procedura le imprese singole o riunite o imprese che intendono riunirsi o consorziarsi in possesso dei requisiti minimi di partecipazione di carattere generale, professionale, economico-finanziario e tecnico-organizzativo.

La domanda di partecipazione dev'essere presentata entro il 24 Marzo, mentre l’apertura delle offerte avverrà il 27 Marzo in seduta pubblica nella sede legale di piazza Garibaldi.