Attualità

Casa Italia a Cortina, interni made in Valdera

Mondiali di sci alpino, gli arredi li ha realizzati l'azienda di Perignano Edra che già aveva fornito i suoi prodotti per le olimpiadi 2016 e 2018

L'interno di Casa Italia a Cortina

Si consolida il rapporto tra l'azienda Edra di Perignano e il mondo dello sport. Gli arredi di Edra sono stati scelti per Casa Italia a Cortina, dove si disputano i Campionati del Mondo di Sci Alpino, in programma dal 7 al 21 Febbraio. 

Casa Italia Collection è un nuovo format del Coni che abbina allo sport di altissimo livello l’eccellenza italiana in tutte le sue forme, dall’arte, al design, all’innovazione

L'azienda Edra è nata nel 1987 in Toscana e oggi è riconosciuta nel mondo per l'alta qualità dei suoi arredi che uniscono tradizione artistica, ricerca tecnologica, materiali di pregio, lavoro fatto a mano: “Riconosciamo nello sport - ha detto Monica Mazzei, vicepresidente di Edra - i valori forti che animano da oltre trent'anni la nostra Azienda. La passione in primo luogo, ma anche la disciplina quotidiana nel fare il nostro lavoro e la capacità di osare”. 

L’azienda in passato ha già partecipato agli importanti allestimenti di Casa Italia in occasione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 e alle Olimpiadi Invernali Pyeongchang, in Corea del Sud, nel 2018.

L'esterno di Casa Italia a Cortina 1

L'interno di Casa Italia a Cortina 1

L'esterno di Casa Italia a Cortina 2

L'interno di Casa Italia a Cortina 2

L'interno di Casa Italia a Cortina 3

L'interno di Casa Italia a Cortina 4

L'interno di Casa Italia a Cortina 5

L'interno di Casa Italia a Cortina 6

L'esterno di Casa Italia a Cortina 3

L'interno di Casa Italia a Cortina 7