Attualità

Casciana accende i vostri sensi

Inizia tra poco la notte magica, con mostre, tanta musica, spettacoli e sapori. Ecco il programma nel dettaglio

Partirà a breve, sabato 3 settembre, con l’apertura dei punti di ristoro in Largo Mazzini, via XX settembre, Via Cavour, piazza Garibaldi e via della Sorgente e chiuderà a mezzanotte con il lancio nel cielo di centinaia di skylanterns.

Con la Notte di Piacere, per cinque ore la cittadina termale si riempirà di suoni e allegria, sarà una serata itinerante dove rimarranno aperte le attività commerciali e dove sarà possibile degustare e passeggiare per le vie del Centro accompagnati dal buon cibo.

Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni di buona musica, una esibizione di ballo alle 21,30 e due sfilate di moda programmate per le 22 e le 22,30.

I visitatori potranno visitare anche un mercatino di modernariato e la mostra fotografica allestita dal “Fotoclub ScattoMatto”, in via dell'Arco a Casciana Terme e contemporaneamente, nella Hall delle Terme continua la mostra di Alessandra Bachi e Massimo Bottoni "Natura... uno spettacolo ogni giorno".

La notte di piacere cascinese è organizzata dal Comitato Cascianese Commercianti, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro-loco.