Attualità

Casciana cultura, cinque serate allo Chalet

Degustazioni, dialoghi con gli autori di opere e tanta musica a Casciana Terme, ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Il primo appuntamento di Casciana Cultura “Sapere divino i Pisani più schietti alle Terme” sarà dedicato ai vini del territorio, con degustazione gratuita guidata di vini locali dalle delegazioni Fisar Pisa-Pontedera, ed è in programma per per oggi, giovedì 4 Luglio, dalle 19.

La Fisar Pisa Delegazione Storica guiderà i presenti alla scoperta del Viognier, presentando tre etichette di cantine locali. La serata sarà allietata dalla musica dal vivo di Samuele Borsò.

La prenotazione è obbligatoria su Eventbrite.

I prossimi appuntamenti sono in programma mercoledì 10 Luglio alle 21,30 con Paolo Conticini in "Ho amato tutto", in un dialogo con l’autrice Francesca Petrucci; quindi, giovedì 18 Luglio alle 21,30 Rossella Martina in "Giacomo Puccini Gloria e Tormento", con l’autore Enrico Salvadori. 

E ancora, giovedì 25 Luglio alle 21,30 Marco Pastonesi, Silvio Martinello “Pantani era un Dio Viva la fuga – storie di corse e corridori” dialoga con gli autori Francesca Vitarelli;  ed infine giovedì 1° Agosto alle 21,30 Federico Palmaroli “La satira non conforme di Osho” dialoga con l’autore Francesca Petrucci.