Attualità

Club Vecchia Quercia, un weekend a tutta birra

L'associazione giovanile di Casciana Terme porta musica, divertimento e birre di ogni tipo per tre giorni: ecco il programma delle varie serate

Casciana Terme dall'alto

Per i suoi 60 anni di vita, il Club Vecchia Quercia, associazione giovanile di Casciana Terme, festeggerà nel settimana tra venerdì 5 e domenica 7 Luglio, quando nel piazzale antistante ai locali di via Magnani, proprio nel paese termale, si terrà la Beer Week, con birra e musica.

Una tre giorni durante la quale sarà possibile gustare diverse tipologie di birra anche artigianali, oltre alla parte enogastronomica e musicale, grazie alla presenza di alcune cover band.

"Siamo molto contenti di come sta andando avanti anno dopo anno questa festa, che ormai sta diventando un appuntamento fisso - ha detto Eugenio Finozzi, presidente dell’associazione - ho 78 anni e sono sempre stato a contatto con i giovani. Ero autista del pullman e tutte le mattine accompagnavo i ragazzi a scuola. Anche se sono l’unico attempato del gruppo: stare con loro mi fa tornare indietro di 50anni e lavorare con loro e per loro è un piacere".

Si parte, appunto, venerdì 5 Luglio dalle 19 con l'esibizione di Valentina Caturelli e Daniele Guerrazzi, mentre a seguire ci sarà la tribute band di Jovanotti, Jovaband. Sabato, invece, Marco Bracci e Bluesugar, la cover band di Zucchero; infine, domenica, Igor Santini, Matteo Diddi e Domenico Basile, per concludere con Simone Cionini e Juan Pablo per la Latino Night Live.