Attualità

Con Bhalobasa a cena per la solidarietà

La serata si terrà sabato 9 giugno a Lavaiano, pochi giorni per prenotare. Il ricavato verrà destinato a una scuola d'infanzia in Burkina Faso

Si terrà sabato 9 giugno alle 20 la consueta cena annuale di solidarietà dell’associazione Bhalobasa Onlus di Perignano a Lavaiano, nello spazio che la Festa Democratica mette gratuitamente a disposizione della onlus.

Quest’anno sarà presente anche il fondatore indiano, insieme a don Armando Zappolini, grazie al quale nel 1990 Madre Teresa andò in visita nella parrocchia di Perignano dove Padre Orson Wells stava aiutando Don Armando e grazie al quale è nato il rapporto di Bhalobasa con la Santa, con Kolkata, con i villaggi del Bengala Occidentale e con l’India. 

Il ricavato della cena, tolte le spese, confluirà nella costruzione di una scuola per l’infanzia a Toécé in Burkina Faso, villaggio a circa 100 chilometri dalla capitale, sulla strada per Po, in cui abbiamo anche sostegni a distanza. 

Il menu sarà come al solito un abbraccio di sapori: ci saranno pietanze tipiche del Burkina e pietanze toscane. 

Inoltre è prevista l’animazione delle Brucaliffe per i bambini e le bambine: giochi, trucchi, favole, disegni e tanto divertimento. 

Il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi (anche studenti universitari) mentre i bambini e le bambine fino a 6 anni non pagheranno.

Per prenotare; 0587/616143, dal martedì al giovedì dalle 18.00 alle 20.00, messaggio whatsapp (non sms o telefonate) al numero ‭349/4298444 oppure una mail a segreteria@bhalobasa.it.