Attualità

Desideri riconfermato alla guida della Cri

Nella sezione locale della Croce Rossa si sono svolte domenica scorsa le elezioni per eleggere il nuovo direttivo. Tutti i nomi dei nuovi nominati

Luca Desideri

Ai vertici della locale sezione della Cri è stato riconfermato Luca Desideri, unico candidato, in qualità di presidente, con 71 voti validi. Nel consiglio direttivo sono anche stati eletti Elisabeth Lehmann, Valerio Bagagli e Manuele Pugliesi. Per la componente giovanile, invece, è stata eletta consigliere Valentina Bagagli.

La Croce Rossa comitato di Casciana Terme è un punto di riferimento sul territorio con i suoi oltre 150 volontari. Nel corso del 2015 i servizi ordinari prestati sono 1535, mentre i servizi di emergenza sono 399, per un totale di 1.934 servizi. Queste attività si aggiungono le attività di Protezione civile per il territorio di Casciana Terme Lari e i corsi di formazione e manovre salvavita svolte per la popolazione.

Per chi volesse diventare volontario c'è il nuovo corso base che inizierà in via 2 Giugno a Casciana Terme martedì 8 marzo dalle 21.