Attualità

Dodici associazioni a tavola per Amatrice

Una cena di solidarietà in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma si terrà venerdì 23 settembre. Prenotazioni entro il 21

Amatrice

Chi AMAtrice ricostruisce insieme a noi. Questo il titolo dell’iniziativa di dodici associazioni presenti sul territorio che organizzano una cena in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

L'evento si terrà venerdì 23 settembre nello spazio Sandro Pertini in Via Risorgimento a Perignano e prevede il seguente menù: pappa al pomodoro e panzanella, rigatoni alla amatriciana e fusilli alle verdure, spezzatino con patate e piselli, uva, cantuccini e vin santo. Il costo è di 20 euro e i ragazzi da 6 a 11 anni pagano la metà. Gratis per i bambini fino a 6 anni.

Le prenotazioni sono accettate fino alle 20 del 21 settembre telefonando a Simona di Bhalobasa 3428096865, Alessandro della Misericordia di Lari 3335347320 oppure alla Parrocchia di Perignano 0587617620.

Le associazioni organizzatrici sono Associazione amici dell’Asilo, Associazione Amici di Gloria, Associazione Chiodo Fisso Onlus, Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Lari, Associazione Sandro Pertini, Bhalobasa Onlus, Comitato Gocce d’oro delle colline pisane, Gruppo Frates di Perignano, Magistratura di san Martino Michelhombres, Misericordia di Lari Onlus, Unità Pastorale di Lari, Unità Pastorale di Perignano.