Cronaca

E' morta la madre di don Zappolini

Lutto a Perignano per la scomparsa della signora Sarah. L'abbraccio di Bhalobasa, di cui Armando è fondatore. I funerali giovedì 22 settembre

Perignano piange la signora Sarah Pandolfi, madre dello storico parroco del paese, don Armando Zappolini. La donna, molto conosciuta da tutta la comunità, si è spenta a 87 anni nella giornata di oggi.

La notizia è stata comunicata dall'associazione Bhalobasa, di cui don Zappolini è fondatore. I volontari esprimono tutto il loro cordoglio: "Le parole si nascondono tra le lacrime, in momenti come questi. Purtroppo la mamma del nostro fondatore, presidente onorario, amico e riferimento, Don Armando Zappolini è morta. Ogni volta che abbiamo vissuto una perdita lui era lì, a stringerci, a farci sentire affetto infinito dov’era dolore profondo. Ogni volta abbiamo trovato le sue mani sicure, la sua fede, il suo calore, tutto il suo cuore. Abbracciamo Armando, suo padre Vasco e la sua famiglia, come sa fare lui, con trasporto e forza, riuscendo a sollevarci. Tutti insieme possiamo farcela. Sarah era una donna gentile, dolce, luminosa, aveva un sorriso e un pensiero per ognuno di noi, con la tenerezza di una grande mamma".

I funerali si terranno giovedì 22 settembre alle 14,30 nella chiesa di Santa Lucia di Perignano.