Cronaca

Famiglia positiva al coronavirus

Lo ha reso noto il sindaco Mirko Terreni. I componenti della famiglia sono stati trasferiti in un albergo sanitario. Altre persone in quarantena

Una famiglia residente a Casciana Alta risulta positiva al Coronavirus. Lo ha riferito il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni. La famiglia, che già si trovava in quarantena, è stata tempestivamente trasferita in un albergo sanitario.

"Sono stati tracciati tutti i contatti con questa famiglia e posti in quarantena, i contatti più stretti sono stati già sottoposti a tampone e sottoposti a sorveglianza sanitaria in attesa dei risultati", ha spiegato il sindaco.

"Ringrazio il sistema sanitario di prevenzione che ha dimostrato ancora una volta di saper rispondere prontamente. Colgo l'occasione per invitare nuovamente tutta la cittadinanza a continuare a mantenere alta la guardia e a continuare a seguire scrupolosamente le regole di prevenzione", ha concluso Terreni.

In giornata è poi arrivato l'aggiornamento: i contatti più stretti con la famiglia risultata positiva al coronavirus ieri sono stati tutti sottoposti a tampone.

I risultati dei tamponi sono tutti negativi.