Politica

Federico Tremolanti nuovo assessore al sociale

Consigliere comunale in carica e segretario del Psi di Casciana Terme Lari, entra in giunta dopo le dimissioni di Alessandro Tosi

Il neo assessore con il sindaco Mirko Terreni

Il Comune di Casciana Terme Lari ha un nuovo assessore: è Federico Tremolanti, che entra in giunta al posto di Alessandro Tosi, che aveva dato le proprie dimissioni a Novembre.

Ieri il sindaco Mirko Terreni ha firmato il decreto di nomina con il quale Tremolanti, consigliere comunale in carica e segretario del Psi di Casciana Terme Lari, assume la carica di assessore con delega alle politiche socio-sanitarie, diritto alla casa, politiche per la famiglia e politiche giovanili.  

“Do il benvenuto a Federico – ha dichiarato il primo cittadino – sicuro che saprà ricoprire questo incarico con la serietà e il senso di responsabilità che lo contraddistinguono. Adesso la squadra è di nuovo al completo e proseguirà spedita nell'attuazione dei progetti in corso con rinnovato slancio".

“Sono contento e onorato di questa nomina. Ricoprirò questo incarico con serietà e abnegazione nell’interesse di questo territorio in cui vivo da sempre – commenta Federico Tremolanti – contribuendo al completamento del programma di legislatura con particolare attenzione ai soggetti più in difficoltà, garantendo a tutti i cittadini attenzione e ascolto”.