Attualità

Fine incarico per tre pediatri di libera scelta

Nel mese di Maggio termina la convenzione con tre pediatri della Valdera e dell'Area Pisana. Ecco chi sono i medici che li sostituiranno

Novità in arrivo tra i pediatri di libera scelta della provincia di Pisa. A Casciana Terme Lari termina dal 21 Maggio la convenzione con la dottoressa Maria Cristina Martini. Dalla stessa data, rende noto l'Asl nord ovest, partirà l’incarico provvisorio conferito alla dottoressa Lucia De Donno verso la quale sarà effettuato il passaggio automatico di tutti i pazienti.

Il 25 Maggio terminerà invece l'incarico del dottor Emilio Farano dell'ambito Calci-Vicopisano. Dalla stessa data sarà sostituito con incarico provvisorio dalla dottoressa Maria Carmela De Muto verso la quale, anche in questo caso, sarà effettuato il passaggio automatico di tutti i pazienti.

Infine, il 31 Maggio terminerà anche l'incarico del dottor Guido Ceccanti, di Pontedera.

Per effettuare il cambio del medico l'Asl Toscana nord ovest invita ad utilizzare le modalità online: il portale Open Toscana; l'app Toscana Salute di Regione Toscana; i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale; la email dedicata o il modulo online. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl presenti sul territorio.