Attualità

Grande festa e 100 candeline per nonna Ginetta

Casa Belvedere di Lari ha festeggiato ieri il compleanno di un'altra centenaria, Ginetta, la seconda nella struttura dopo Lucia, che cammina per i 106

Grande festa ieri sera alla Casa di Riposo Belvedere di Lari per i cento anni di nonna Ginetta.

C’erano proprio tutti, i suoi numerosi nipoti, il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, il Sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, il Parroco di Lari Don Tommaso Botti, il proposto di Santa Maria a Monte Don Bruno Meini, e poi il Presidente della Casa Belvedere Giovanni Bacci, il Vice Presidente Giuseppe Marinai, la direttrice Miriana Rodio e tutti gli ospiti e il personale della struttura.

La serata è stata allietata dalle note musicali di Elisa Malacarne che ha suonato la chitarra, ha cantato stornelli e canti popolari con un gran coinvolgimento dei presenti.

E non sono mancati i regali per Ginetta tra i quali un magnifico mazzo di fiori da parte del Sindaco di Casciana Terme Lari, una bellissima targa commemorativa da parte del Sindaco di Santa Maria a Monte, ed un morbido cuscino a forma di cuore realizzato a mano dagli Ospiti con il ricamo "Ginetta cento".

Ginetta non si è mai sposata e risiede nella struttura dal 2011. Attualmente gli ultracentenari nella Casa di Riposo Belvedere sono due, Ginetta e Lucia che si avvia al 106esimo compleanno.

Tantissimi auguri a Ginetta anche da parte nostra!