Attualità

I primi 10 anni della Locanda Lo Scopiccio

Il ristorante di Perignano, guidato da Barbara Simoncini e Fabrizio Becherini, è anche stato inserito nella Guida Michelin per la qualità dell'offerta

La consegna della targa

In appena 10 anni sono riusciti a essere inseriti nella Guida Michelin. Un risultato non da poco, per la Locanda Lo Scopiccio di Perignano, che proprio in questa settimana ha compiuto la prima decade di attività, facendo festa con l'amministrazione comunale.

Il sindaco Mirko Terreni e la vicesindaca Elisa Di Graziano, infatti, hanno consegnato una targa celebrativa a Barbara Simoncini e al marito Fabrizio Becherini, che insieme al figlio Leonardo gestiscono il ristorante.

"Abbiamo voluto essere presenti in questo giorno speciale - ha detto Terreni - per congratularci per il traguardo che Barbara, la sua famiglia e i suoi collaboratori hanno raggiunto e che è frutto della grande professionalità e ricercatezza messi ogni giorno nello svolgere il loro lavoro".

"Come Amministrazione siamo orgogliosi di avere a Perignano una realtà come Lo Scopiccio che con coraggio e dedizione ha saputo diventare uno degli ambasciatori della qualità del nostro territorio - ha concluso - un risultato che si aggiunge all'altro importante riconoscimento ottenuto di recente, con l'ingresso nella Guida Michelin".