Attualità

Il Comune cerca due tirocinanti

L'amministrazione di Casciana Terme Lari apre alle domande di studenti da 18 a 32 anni per un tirocinio retribuito. Terreni: "Occasione di formazione"

Casciana Terme dall'alto

Due posti in Comune con tirocini nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione. A lanciare il bando è l'amministrazione di Casciana Terme Lari, che si rivolge agli studenti iscritti all'Università o agli Istituti di alta formazione e specializzazione della Toscana, con un'età compresa tra i 18 e i 32 anni.

I due tirocini dovranno essere svolti all'interno del settore Comunicazione, Promozione turistica e Organizzazione di eventi.

"Questi tirocini attivati dal Comune sono, per i giovani, due opportunità concrete di crescita e formazione retribuita. Li invito a farsi avanti - ha commentato il sindaco, Mirko Terreni - si tratta di un’esperienza qualificante che permetterà loro di fare pratica e di conoscere il mondo del lavoro".

Le domande di ammissione possono essere inoltrate entro il 16 Luglio. Una volta selezionati i due tirocinanti, questi riceveranno un rimborso spese forfettario mensile di 550 euro