Lavoro

Il Grand Hotel San Marco aprirà a marzo

Nella grande struttura fervono i lavori ed il nuovo gestore, la catena Uappala, ha già avviato il reclutamento del personale

Sul sito di Uappala, società livornese che gestisce numerosi hotel e resort, c'è scritto che il Grand Hotel San Marco di Casciana Terme aprirà a gennaio ma, con molta probabilità, l'apertura avverrà a marzo, con l'arrivo della Primavera.

Quello che è certo è che nella struttura fervono i lavori, dopo anni di abbandono e di degrado, e Uappala si è messa alla ricerca del personale da assumere, in particolare addetti al front-office, all'accoglienza, alla sala e alla cucina, nonché addetti al settore commerciale. Le candidature e i curricola sono raccolti tramite la casella mail personale@uappala.com e il direttore della linea Hotel Collection Uappala, Marco Palermi, ha parlato a Il Tirreno di 50 assunzioni in vista.

La struttura tornerà ad essere un albergo a 5 stelle e per Uappala rappresenta una sfida enorme, perché dovrà guardare ben oltre all'appeal delle terme se vorrà garantire presenze e continuità al Grand Hotel San Marco. 

Ma la sfida è anche per Casciana, che oltre al San Marco spera di veder presto rinascere anche Villa Borri, per l'affidamento della quale le trattative sembrano in dirittura di arrivo.