Attualità

Il maltempo rinvia lo stop all'erogazione d'acqua

L'intervento di manutenzione in programma per oggi è spostato a domani, giovedì 29 Settembre. Il fontanello di via Magnani rimarrà attivo

Il maltempo costringe Acque Spa a rimandare l'intervento di manutenzione e, per questo, l'interruzione nell'erogazione di acqua è prevista per domani, giovedì 29 Settembre.

A comunicarlo è lo stesso gestore del servizio, che ha dovuto interrompere i lavori a causa della pioggia. "Per questo motivo - hanno annunciato da Acque Spa - l'intervento è stato rimandato a domani, giovedì 29 Settembre, con le stesse modalità".

Pertanto, dalle 8,30 alle 17,30 di domani, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Casciana Terme nelle vie dell’Aia, Fonte San Leopoldo e Pertini. Al contempo, il capoluogo potrà essere interessato da generalizzati cali di pressione, avvertiti maggiormente nella parte più alta e in particolare nelle seguenti vie: del Botro, del Picchio, del Teatro, dell’Unità d’Italia, della Caprareccia, delle Tane, La Chiudenda, II giugno, Lisci, Regina Margherita, San Martino e XXIV Maggio.

"Il fontanello di via Magnani non sarà interessato dall’interruzione idrica - hanno puntualizzato - e potrà pertanto essere utilizzato come punto di rifornimento idrico sostitutivo".