Attualità

Il nuovo Consiglio di Bhalobasa

Presidente e vicepresidente restano, all'unanimità e per la terza volta, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci. Due novità fra i consiglieri

Il nuovo consiglio direttivo di Bhalobasa

Mercoledì 25 gennaio si è svolta, nel centro pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano, l’assemblea dei Soci per il rinnovo degli organi sociali, Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori.

Presidente e vicepresidente di Bhalobasa restano, all’unanimità e per la terza volta consecutiva, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci. "Difficile immaginare un Bhalo che non abbia la loro passione, la loro competenza, la loro visione e la loro umanità come assi portanti - commentano i membri dell'associazione - Hanno saputo tenerci insieme e trarre il meglio da noi in momenti difficili. E grazie soprattutto a loro la squadra è rimasta solida e piena di entusiasmo. Siamo pronti a ripartire per i prossimi tre anni".

Riconfermate anche la segretaria, Stefania Bagnoli, e la tesoriera, Oriella Tognoni. Due novità fra i consiglieri: Simone Del Cesta si occuperà di un settore nevralgico e importante, la comunicazione fra i settori, mentre Lorenzo Rosi guiderà il settore cuore di Bhalobasa, il più delicato, quello in cui passano, con incontri infiniti, le vite dei bambini: la segreteria.

Giovanni Carmignani resterà a coordinare il settore progetti anche per i prossimi tre anni. Simona Caroti gestirà di nuovo il settore comunicazione. Chiara Ferrucci continuerà a essere la responsabile del settore amministrativo e Maria Luisa Scordamaglia è stata riconfermata nel ruolo chiave di referente dei viaggi solidali e del settore logistico, il motore di Bhalobasa.

Riconfermati anche i componenti del Collegio dei Revisori: Adriano Becherini, Aldo Tamberi e Fabrizio Tognoni.