Attualità

Il sorriso della vita, in una gara di scatti

Sta per scadere il termine per partecipare al concorso fotografico nazionale del gruppo Scatto Matto per sensibilizzare alla donazione degli organi

Il fotoclub Scatto Matto di Casciana Terme, l’associazione Onlus Vite e Aido, organizzano il nono concorso fotografico nazionale intitolato Il sorriso della vita., nato con la volontà di sensibilizzare alla donazione degli organi.

Il tema del concorso richiama genericamente la vita nel suo aspetto più felice, quello del sorriso. “Con questo tema - spiegano gli organizzatori - vogliamo richiamare l’attenzione sugli aspetti felici della vita di ognuno di noi, sul sorriso, sulla bellezza della vita in ogni suo aspetto, il sorriso che può nascere sulla bocca di coloro che dopo il trapianto potranno riprendere una vita normale. Il sorriso della vita appunto”.

La scadenza per la produzione delle opere è fissata per il 13 novembre. La partecipazione al concorso è gratuita. Intero regolamento e schema di domanda di partecipazione sul sito dello Scatto Matto.