Attualità

Fonseca tra Casciana, Pontedera e Palaia

Il Presidente della Repubblica di Capo Verde ha visitato il Castello, le Terme. Ieri era stato al Centrum sete sois sete luas e a Palaia

Foto da fb

Jorge Carlos Fonseca Presidente della Repubblica di Capo Verde, insieme all’ambasciatore e alla sua delegazione, è stato in visita questa mattina a Lari e Casciana Terme.

La visita del territorio di Casciana Terme Lari da parte del Presidente è stata occasionale, in quanto diretto al festival sete sois sete luoas e a Peccioli.

E’ stato ricevuto dal sindaco Mirko Terreni, insieme alla giunta e alle Forze dell’Ordine ed è stato accompagnato a visitare il Castello dei vicari, il pastificio Martelli e la grotta dei formaggi Busti per poi proseguire in Vespa, verso lo stabilimento termale.

Terreni ha fatto dono al Presidente Fonseca, di alcuni prodotti di eccellenza del territorio.

Fonseca ieri sera è stato ospite illustre del Centrum sete sois sete luas a Pontedera. Ha assistito allo spettacolo in programma e si è intrattenuto con la presidente del consiglio comunale Angela Pirri.

Nel pomeriggio di ieri invece ha visitato alcune zone del territorio di Palaia, accompagnato dal sindaco Marco Gherardini.