Attualità

Arriva la Befana anche a Pievebovigliana

Cinquanta calze con dolci e giochi per i bambini di Pievebovigliana confezionati dai volontari della Croce Rossa di Casciana Terme con i commercianti

La Sezione della Croce Rossa Italiana di Casciana Terme invia altri quattro volontari a Pievebovigliana in provincia di Macerata colpita dal recente terremoto, per sostituire coloro che hanno passato in quei territori le festività natalizie.

Ma non partiranno a mani vuote, perchè porteranno cinquanta calze piene di dolci e piccoli giochi da regalare nel giorno dell'epifania ai bambini vittime del devastante sisma.

Regaleranno un sorriso e un attimo di gioia ai piccoli e alle loro famiglie, rinnovando la tradizione anche in quel territorio martoriato da mesi da un evento che sembra non finire mai.

"Grazie soprattutto ai commercianti di Casciana e al Circolo di Parlascio che hanno offerto gratuitamente il materiale - ci dicono i volontari - che è stato possibile confezionare questi piccoli doni, che consegneremo ai bambini di Pievebovigliana proprio il 6 gennaio".