Attualità

La famiglia Bhalobasa rinnova le cariche

Assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo. All'unanimità è stato eletto presidente Alessandro Cipriano, vicepresidente Matteo Ferrucci

L'associazione Bhalobasa onlus si è riunita in assemblea a Perignano per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo. Ospiti di riguardo il fondatore e presidente onorario, don Armando Zappolini, e il referente dell'associazione in Tanzania, padre Paschal Mutegaya.

Questi i consiglieri e le consigliere elette, all’unanimità: Alessandro Cipriano presidente, Matteo Ferrucci vicepresidente, Stefania Bagnoli segretaria, Oriella Tognoni (Tesoriera), Giovanni Carmignani (Settore Progetti), Simona Caroti (Settore Comunicazione), Simone Del Cesta (Settore Segreteria e Sostegni), Chiara Ferrucci (Settore Amministrativo), Miria Fulceri (Coordinamento tra i settori), Maria Luisa Scordamaglia (Settore Logistico e Referente Viaggi), David Tosi (Rapporti Istituzionali). 

"Ci siamo emozionati pensando che il prossimo anno Bhalo compirà trent’anni - hanno commentato dall'associazione -, tanti i viaggi, i progetti, i viaggi in preparazione per incontrare i bambini e le bambine sostenuti a distanza, verificare gli interventi che stiamo portando avanti e i nostri amici e referenti. Bhalo ha quasi trent’anni, l’entusiasmo e la passione di un adolescente, lo sguardo di un bambino e la maturità di tante esperienze vissute... e altrettante da vivere".