Attualità

La finale di Miss Toscana dedicata ai terremotari

Un minuto di silenzio nel concorso per eleggere la più bella della Regione. Una parte dell'incasso sarà devoluta alla Croce Rossa

A seguito della proclamazione del lutto nazionale, l’amministrazione comunale si è confrontata con gli organizzatori del concorso di Miss Toscana ed è risultato impossibile lo spostamento ad altra data della Finale, in programma per stasera, a causa delle scadenze del concorso nazionale del quale inizierà la fase finale già lunedì a Jesolo.

La manifestazione di questa sera, che non potrà avere il consueto tono di spensieratezza, sarà aperta da un minuto di silenzio in segno di rispetto e solidarietà per le molte vittime del terremoto del Centro Italia. Inoltre, per dare un contributo fattivo parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Croce Rossa di Casciana Terme già attiva nel portare aiuto nelle zone colpite.

Sarà inoltre possibile per chi lo desidera effettuare ulteriori donazioni ai banchetti presenti in piazza organizzati in accordo con la stessa Croce Rossa.