Attualità

La piscina di Casciana Terme riapre al pubblico

Conclusi i lavori per la messa a norma dell'impianto grazie a un finanziamento da 360mila euro, la piscina tornerà a disposizione degli appassionati

La grande attesa si è finalmente conclusa: la piscina comunale di Casciana Terme riapre ufficialmente oggi, venerdì 7 Luglio, e porta con sé anche 10 assunzioni. A gestire l'impianto sarà l'Athena Sporting Club, società ponsacchina proprietaria anche di una palestra. 

I lavori di riqualificazione e di messa a norma dell'impianto sono stati portati a termine e la piscina, chiusa ormai da diversi anni, può tornare a essere utilizzata dagli appassionati di nuoto. Nel complesso, i lavori hanno avuto un costo di circa un milione di euro, garantito da un finanziamento da 360mila euro da parte della Regione e, per l'importo restante, dalle casse comunali.

Questa sera, oltre agli interventi del sindaco Mirko Terreni e dei responsabili della società che gestirà la piscina, è prevista anche una vera e propria festa con dj set.

La nuova stagione estiva della piscina durerà sino al 15 Settembre, con apertura continuata tutti i giorni dalle 9,30 alle 19.