Attualità

​La Scollinata cascianese in ricordo di Michele

Appuntamento con la 44esima edizione del memorial per Michele Gosti, scomparso a soli 18 anni, con premi a tutti i partecipanti

Domenica 1° Marzo torna la consueta Scollinata Cascianese, organizzata dall'Associazione culturale di Casciana Alta, patrocinata dall’amministrazione comunale di Casciana Terme-Lari.

La gara, 52esimo trofeo delle Tre Province, 46esimo trofeo provinciale pisano podismo, e 34esimo trofeo Auto2000 Ponsacco, viene organizzata ogni anno in memoria del giovane Michele Gosti di Casciana Alta morto per un male oscuro ad appena 18 anni.

Si tratta di una manifestazione ludico motoria su percorsi di varia lunghezza da 2, da 5 da 10 e da 15 chilometri. Premi singoli verranno consegnati a tutti i partecipanti .

Il ritrovo è in programma alle 7,30 in piazza Di Vittorio con partenza libera dalle 8 alle 8,30 e arrivo sempre in piazza Di Vittorio. Per informazioni: Tiziana 348.3228759