Lavoro

Il Comune cerca operatori turistici

Pubblicato l'avviso per l'affidamento della gestione attività di accoglienza e informazione turistica. Quando scade il termine per fare domanda

Il Comune cerca operatori per il servizio di accoglienza e informazione turistica nel Comune.

La domanda per la manifestazione all’interesse scadrà il 25 novembre 2017 ed è diretta ad operatori economici che vorranno gestire le attività di accoglienza e informazione e altri servizi connessi alla promozione e sviluppo del turismo presso le sedi di Casciana Terme e di Lari

Gli imprenditori, società o consorzi che vorranno concorrere, dovranno avere nel proprio organigramma, personale in possesso di diploma di scuola media superiore o grado di istruzione maggiore, essere iscritti alla Camera di Commercio per l’attività oggetto dell’affidamento, oltre ad altri requisiti specificati nell’avviso.

La durata del servizio è fissata in anni due ed il compenso netto di Euro 33.000 ad anno.

La manifestazione di interesse non dovrà contenere alcuna offerta economica, che sarà invece richiesta ai soggetti risultati idonei e formalmente invitati dall’Amministrazione e dovrà essere presentata al Comune di Casciana Terme Lari a mezzo PEC, firmata digitalmente, all’indirizzo comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it, consegnata direttamente a mano allo sportello del cittadino del Comune o spedita, a mezzo raccomandata, al Comune di Casciana Terme Lari – piazza Vittorio Emanuele II, n. 2 – 56035 Casciana Terme Lari.

Il modulo per la domanda ed ogni altro dettaglio sul sito www.cascianatermelari.gov.it nella sezione “Altre notizie”