Lavoro

Tre posti per tre impiegati in Comune

Offerta di lavoro per specialista, collaboratore contabile e istruttore amministrativo contabile. Come presentare la domanda e le scadenze

Il Comune informa che, tramite l’Unione Valdera, sono state attivate tre procedure di selezione pubblica e mobilità per l’assunzione di tre figure impiegatizie.

Si tratta di una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno per la durata di 24 mesi di una unità di categoria D col profilo professionale di specialista amministrativo contabile, con contratto di formazione e lavoro, di una procedura di mobilità per un posto di collaboratore amministrativo contabile categoria B3, e una selezione di mobilità per un posto di istruttore amministrativo contabile C.

Per la selezione pubblica (categoria D) la presentazione delle domande scade il 12 febbraio 2018 ed il calendario delle prove sarà pubblicato all'Albo pretorio e sui siti istituzionali dell'Unione Valdera e del Comune di Casciana Terme Lari a partire dal 29 gennaio 2018 ed entro il 2 febbraio 2018.

Per la procedura di mobilità di collaboratore contabile categoria B3 la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 13 del 12 febbraio 2018 ed il colloquio il 15 febbraio 2018 ore 15.

Per la procedura di mobilità di istruttore amministrativo contabile categoria C, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 13 del 12 febbraio 2018 ed il colloquio il 14 febbraio 2018 alle 15.30

Tutte le informazioni e i dettagli sui siti istituzionali del Comune Casciana Terme Lari e dell’Unione Valdera.