Sport

Le Berserker in finale A2 femminile di pallavolo

Berserker Casciana Alta e Pallavolo Forte dei Marmi in finale domani sera nel girone A2 pallavolo Open Femminile. La partita vale l'accesso in A1.

Domani, mercoledì 29 maggio, alle 21,30, presso il Pala Metato ad Arena Metato Pisa, le ragazze della squadra di pallavolo Berserker dell’ASD di Casciana Alta, disputeranno la finale per il girone A2 del decimo campionato Open Femminile stagione 2018/2019, contro Pallavolo Forte dei Marmi.

Lunedì 21 maggio le ragazze hanno sostenuto la difficile prova della semifinale contro la squadra Squilibradipe di Pisa aggiudicandosi gara tre vincendo tre set a due. Le Squililbradipe, avendo recuperato il Gap dei primi due set aggiudicandosi il set tre e il set quattro, hanno reso necessario il quinto set per definire il vincitore delle semifinali, vinto dalle Berserker con un tirato quindici-tredici.

Una gara “all’ultimo lancio” tra due squadre super intenzionate ad aggiudicarsi l’accesso in A1 ed alla finale di A2, dove la Berserker Cascianese capitanata da Rachele Cipollini e allenata da Carlo Rizzitelli, ha avuto la meglio. 

Domani sera sapremo chi è la squadra supervincitrice del girone A2 del decimo campionato Open Femminile.