Attualità

Luca Desideri confermato presidente Cri

Presidente per ben quattro legislature e un periodo da commissario, Luca Desideri inizia il quadriennio del suo ultimo mandato

Luca Desideri

Luca Desideri è stato confermato Presidente della Croce Rossa Italiana - Sezione di Casciana Terme per la quarta volta.

Le consultazioni si sono svolte in tutta Italia domenica 16 febbraio, nei vari livelli territoriali della Croce Rossa Italiana, come prima tappa del percorso elettorale per il rinnovo degli organi dei Comitati su tutto il territorio nazionale, a cui seguirà il rinnovo dei vertici regionali e della governance nazionale.

Luca Desideri è Presidente della Cri cascianese da tre legislature, per un certo periodo è stato commissario, e, da Presidente, potrà rimanerci ancora per altri quattro anni, dopodiché, da Regolamento, non potrà più essere rieletto.

Il Presidente neo eletto ha commentato così la sua nuova nomina: “Ho deciso di intraprendere questa sfida anni fa e spero di poter essere ancora d’aiuto a tutta la comunità in collaborazione al nuovo consiglio e a tutti i soci della CRI”.

Tra qualche giorno saranno resi noti i nomi dei componenti degli organi collegiali della Sezione cascianese della Croce Rossa Italiana.